1

Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama: evento cominciato, con Giovanni del Team Rocket

Anche il capo del Team GO Rocket, Giovanni, è presente al Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama: vediamo tutti i dettagli dell'evento di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/08/2019

Nel momento in cui scriviamo il nuovo evento di portata mondiale di Pokémon GO, e cioè il Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama, è ufficialmente cominciato. Vediamo dunque tutti i dettagli, e qualche sorpresa preparata dagli sviluppatori di Niantic Labs.

Il Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama si svolge nell'omonima città giapponese, una delle più popolate del Giappone, nella regione di Kanto. Per diversi giorni allenatori di Pokémon GO provenienti da tutto il mondo si incontreranno, così da fare amicizia e beneficiare di bonus davvero notevoli sul posto: coloro in possesso del biglietto potranno accedere a tantissimi PokéStop con esche, nonché a spawn aumentati di mostriciattoli rari e ad uno shiny rate aumentato a dismisura. Annotiamo la presenza selvatica di tantissimi Poliwag (con Poliwag Shiny), Absol, Vulpix di Alola, e molti altri esemplari non comuni.

Per la prima volta in assoluto, inoltre, è comparso su Pokémon GO Giovanni, il capo del Team Rocket (o del Team GO Rocket, come viene chiamato su Pokémon GO). Giovanni comparirà a volte nelle foto scattate presso il Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama ai propri Pokémon: una simpatica immagine da salvare come ricordo, che tra l'altro anticipa a futuri eventi di Pokémon GO dedicati al Team Rocket. Ricordiamo che se durante l'evento verranno raggiunti alcuni obiettivi di portata mondiale, Niantic Labs rilascerà Suicune Shiny.

Pokemon Go Poliwag 1