Pokémon GO: Poliwag Shiny presto disponibile 0

In occasione del Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama Niantic Labs rilascerà per la prima volta Poliwag Shiny: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/08/2019

Se siete collezionisti accaniti delle versioni shiny e cromatiche dei Pokémon più famosi di sempre, allora sarete felici di sapere che presto un nuovo esemplare della categoria approderà su Pokémon GO. L'annuncio arriva direttamente da Niantic Labs e fa riferimento al Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama.

In occasione del nuovo evento di portata mondiale di Pokémon GO, cioè del Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama, Niantic Labs rilascerà ufficialmente e per la prima volta in assoluto Poliwag Shiny, la versione cromatica di uno dei Pokémon più famosi della prima generazione di Kanto. Questo piccolo mostriciattolo tascabile permetterà poi di registrare nel Pokédex, in teoria, altri quattro esemplari: le sue due prime evoluzioni standard Poliwhirl e Poliwrath, e poi eventualmente Politoed. Per avere sia Politoed che Poliwrath cromatici, comunque, vi occorreranno almeno due Poliwag Shiny, perché quest'ultimo può trasformarsi o nell'uno o nell'altro.

Passiamo a date e orari. Il Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama inizierà ufficialmente domani, 6 agosto 2019: Poliwag Shiny sarà disponibile dalle ore 03:00 del 6 agosto 2019. I partecipanti all'evento saranno avvantaggiati con uno spawn e uno shiny rate aumentato.