4

Street Fighter 5, Capcom promette annunci a novembre e dicembre

Capcom farà nuovi annunci relativi a Street Fighter 5 a novembre e dicembre, questa la promessa del director del gioco nel corso dell'Evo 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/08/2019

Capcom farà nuovi annunci relativi a Street Fighter 5 a novembre e dicembre 2019, ha dichiarato Yoshinori Ono, il director della serie, all'Evo 2019.

Ono ha fatto la dichiarazione in una nota ufficiale pubblicata prima delle finali del torneo di Street Fighter 5: Arcade Edition. Ono ha prima chiesto scusa ai fan per la mancanza di annunci. A quanto pare Capcom ha provato a mettere insieme qualcosa, ma non è riuscita a farcela per tempo, quindi ha rimandato.

Per saperne di più sul futuro del gioco, e forse della serie, bisogna attendere novembre e dicembre 2019. Da notare che la nota stessa parla di annunci nei due mesi citati, che quindi devono essere più di uno: "Vi garantiamo che Blanka avrà un regalo per voi alla Capcom Cup che si svolgerà a Novo, Los Angeles. Ci vediamo lì, siete tutti invitati."

Capcom sarà a Las Vegas dal 16 al 17 novembre 2019 per le North American Regional Finals 2019 e a Los Angeles dal 13 al 15 dicembre 2019 per la Capcom Cup 2019. Aspettiamoci quindi che gli annunci promessi saranno dati nel corso di questi due eventi.

Nel frattempo consoliamoci con i nuovi personaggi: E. Honda, Lucia e Poison. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Street Fighter 5 Arcade Edition è disponibile per PC e PS4.