3

Tekken 7, Solid Snake annunciato, ma era uno scherzo

Gli organizzatori dell'EVO 2019 hanno chiesto scusa per lo scherzo di aver sostanzialmente annunciato l'arrivo di Solid Snake in Tekken 7.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/08/2019

Durante l'EVO 2019 è stato trasmesso un teaser che sostanzialmente suggeriva l'arrivo di Solid Snake in Tekken 7. Immaginate il giubilo dei fan della serie Metal Gear di fronte alla prospettiva del ritorno del noto personaggio, pur in un picchiaduro.

Purtroppo si è trattato solo di uno scherzo fatto dagli organizzatori dell'EVO 2019, che hanno chiesto scusa tramite l'account ufficiale dell'evento. Nel messaggio viene specificato che il teaser non voleva essere l'annuncio di un nuovo personaggio per Tekken 7 e che Bandai Namco non ne sapeva assolutamente nulla.

Molti si sono però lamentati con l'organizzazione per il fatto che lo scherzo ha distratto l'attenzione dai tornei, che sono il vero fulcro dell'EVO. In realtà la situazione non è stata poi così drammatica, visto che quella del 2019 è stata l'edizione in assoluto più seguita dell'EVO.

Comunque sia, nel corso dell'EVO 2019 ci sono stati altri annunci relativi a Tekken 7, questi tutti veri e confermati dal publisher.