21

Tekken 7, Season Pass 3 annunciato con Zafina e Leroy Smith

Bandai Namco ha fatto tanti annunci relativi a Tekken 7 dopo le finali del gioco all'EVO 2019, in particolare il Season Pass 3 con dei nuovi personaggi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/08/2019

In occasione dell'Evo 2019, Bandai Namco ha annunciato il Season Pass 3 del picchiaduro a incontri Tekken 7, che comprende sei personaggi, due dei quali già svelati: Zafina e Leroy Smith.

L'annuncio è arrivato dopo la finale del torneo. Zafina è prevista per questo settembre, mentre Leroy uscirà nel corso dell'inverno 2019. Gli altri personaggi dovrebbero arrivare entro la primavera del 2020. A quanto pare saranno aggiunti anche dei nuovi stage.

Nei prossimi mesi Tekken 7 riceverà anche degli aggiornamenti gratuiti che includeranno nuove mosse, la visualizzazione delle statistiche di gioco, la revisione completa dell'interfaccia utente, l'espansione delle funzioni della modalità Pratica e la nuova caratteristica "My Replay & Tips".

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Tekken 7 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. In testa alla notizia trovate il trailer del Season Pass 3.

Tekken 7 3