Samsung Galaxy S10, patch di luglio 2019 disponibile in Italia: i dettagli 9

La patch di sicurezza di luglio 2019 di Samsung Galaxy S10, S10e ed S10+ è finalmente disponibile anche in Italia: ecco tutti i dettagli e come scaricarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/07/2019

Finalmente ce l'abbiamo fatta: da poche ore la patch di sicurezza di luglio 2019 è disponibile per Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10e e infine Samsung Galaxy S10+, anche in Italia. Facciamo dunque il punto della situazione vedendo tutte le novità e come metterla in download.

Il nuovo aggiornamento di Samsung Galaxy S10 introduce la patch di sicurezza di luglio 2019 e apporta così modifiche importanti per la sicurezza del dispositivo (trattandosi di una patch di sicurezza, era difficile aspettarsi altre novità). In particolare vengono migliorate la connettività e la stabilità del Wi-Fi, poi ancora la stabilità della fotocamera, la connettività e la stabilità del Bluetooth, e la sicurezza generale del dispositivo. Samsung ha anche apportato tutta una serie di perfezionamenti e risoluzioni di bug per lo smartphone android top di gamma nel suo complesso.

La dimensione dell'aggiornamento è pari a 388,46MB, per metterlo in download in Italia su Samsung Galaxy S10 ed S10+ dovrebbe essere sufficiente recarsi nell'apposito pannello del menù delle impostazioni dedicato agli update.

Galaxy S10 Samsung