Pokémon GO: Pikachu con Cappello protagonista di un evento speciale 1

Un nuovo evento speciale è in arrivo su Pokémon GO: il protagonista sarà Pikachu, con tanti diversi cappelli disponibili; vediamo i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/08/2019

L'estate del 2019 ha probabilmente segnato un record per Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs per dispositivi android e iOS. Nei prossimi giorni comincerà un nuovo evento, l'ennesimo, questa volta dedicato a Pikachu con il Cappello... in tutte le sue forme.

Nell'ultimo anno Niantic Labs, in occasione di eventi speciali, ha rilasciato varie versioni di Pikachu con Cappello: i giocatori che non le hanno catturato a suo tempo hanno perso la chance. Ma una nuova possibilità verrà offerta loro dal prossimo 6 agosto 2019 fino al 12 agosto 2019 successivo: ogni giorno Pikachu comparirà in tutto il mondo indossando un cappello diverso, tratto dai vari esemplari rilasciati nell'ultimo anno. Annotiamo dunque la presenza di Pikachu con il cappello di Babbo Natale, di Ash, da strega, con la coroncina di fiori, e via dicendo.

Ricordiamo che nelle prossime ore avrà ufficialmente inizio l'evento di Pokémon GO presso Yokohama, con il rilascio mondiale di Poliwag Shiny; inoltre fino a settembre 2019 sarà disponibile nei Raid Rayquaza Shiny.