4

Pokémon GO incontra One Piece: Pikachu con Cappello di Paglia è ora disponibile

Gli esemplari di Pikachu con Cappello di Paglia sono ora disponibili su Pokémon GO, nel nuovo crossover a tema One Piece: tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/07/2019

Il nuovo piccolo evento di Pokémon GO è finalmente disponibile: nel momento in cui scriviamo il crossover con One Piece, manga e anime basati sul franchise di Eiichiro Oda, ha avuto inizio, e continuerà nei prossimi giorni. Scopriamo tutto ciò che c'è da sapere.

Pikachu con Cappello di Paglia è il protagonista dell'evento crossover tra Pokémon GO e One Piece: la celebre mascotte dei Pokémon indossa l'altrettanto celebre copricapo del protagonista di One Piece. Lo spawn a livello mondiale di questi esemplari è cominciato alle ore 13:00 di oggi 22 luglio 2019, e proseguirà fino alle ore 13:00 del prossimo 29 luglio 2019. Avete dunque una settimana di tempo per aggiungere Pikachu con Cappello di Paglia alla vostra collezione e registrarlo nel PokéDex.

Altri dettagli da tenere a mente: Pikachu con Cappello di Paglia è disponibile anche in versione shiny o cromatica, ma né la versione cromatica né quella base possono evolversi in Raichu con Cappello di Paglia. Anche Pichu con Cappello di Paglia è assente nei codici di gioco.