1

Pokémon GO: Rayquaza Shiny è ora disponibile nei Raid Leggendari: i dettagli

Come promesso Niantic Labs ha rilasciato Rayquaza e Rayquaza in forma cromatica nei Raid Leggendari di Livello Cinque: vediamo tutte le novità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/08/2019

Nel momento in cui scriviamo Rayquaza è ufficialmente tornato nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO, esattamente come promesso dagli sviluppatori di Niantic Labs negli ultimi giorni (e tramite un annuncio misterioso). Vediamo i dettagli.

Rayquaza non si faceva rivedere da tempo nei Raid Leggendari di Pokémon GO: ora tutti gli Allenatori che non hanno ancora catturato e registrato un esemplare potranno farlo. Dal punto di vista delle date dell'evento, Rayquaza resterà nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO da oggi fino al prossimo 2 settembre 2019 (alle ore 22:00 italiane). Un'altra novità di rilievo, comunque, è l'arrivo di Rayquaza Shiny.

Per la prima volta in assoluto dal lancio mondiale di Pokémon GO, infatti, Rayquaza Shiny sarà disponibile nei Raid di Livello Cinque. Mediamente servirà incontrare 40 esemplari normali prima di poter mettere le mani sulla versione cromatica, ma essendo i calcoli puramente casuali è possibile che già il vostro primo Rayquaza incontrato sia di colore nero! Un pizzico di fortuna vi aiuterà. E naturalmente vi aiuteranno i migliori Pokémon con attacchi superefficaci contro Rayquaza, soprattutto quelli di tipo ghiaccio.

Pokemon Go Rayquaza Shiny 1