Pokémon GO: annuncio misterioso in arrivo da Niantic Labs 2

Niantic Labs è pronta per una novità su Pokémon GO, ma l'annuncio sembra molto misterioso: di cosa si tratta? Ecco le nostre considerazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/07/2019

Nella giornata di oggi gli sviluppatori di Niantic Labs hanno pubblicato sui propri canali social un messaggio misterioso. Probabilmente si tratta di un contenuto inedito che arriverà a breve su Pokémon GO: cerchiamo di fare chiarezza sulla situazione.

Come prima cosa vi invitiamo a dare un'occhiata all'annuncio misterioso degli sviluppatori di Niantic Labs di oggi 29 luglio 2019: lo trovate poco più avanti. Alcune stelline si alternano con simboli neri, si tratta con tutta probabilità di un messaggio cifrato. Noi, come del resto anche il mondo virtuale più in generale, ci siamo fatti un paio di idee abbastanza precise circa il contenuto. Niantic Labs potrebbe fare riferimento all'imminente arrivo dei Pokémon Ombra Shiny su Pokémon GO: del resto i dataminer ne hanno individuato la presenza già da tempo.

Un'altra possibilità, più auspicata che reale, consiste nell'arrivo di Rayquaza Shiny nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO. La versione cromatica di Rayquaza, Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn, è difatti proprio completamente nera. Quale delle due ipotesi si rivelerà corretta? Ve lo faremo sapere nelle prossime ore. Ricordiamo che Mewtwo Corazzato abbandonerà i Raid Leggendari tra pochi giorni, dunque l'annuncio di un nuovo leggendario protagonista è imminente.