1

Pokémon GO, Team GO Rocket: invasione globale oggi 28 luglio 2019

A sorpresa Niantic Labs ha annunciato un'invasione globale di Pokémon GO da parte del Team GO Rocket: tutti i dettagli dell'evento di oggi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/07/2019

Continuano gli eventi di Pokémon GO legati alla nuova funzionalità del mondo di gioco, recentemente introdotta da Niantic Labs: il Team GO Rocket, con annessi Pokémon Ombra da purificare. Ieri il Team GO Rocket ha hackerato i profili social degli sviluppatori, e questa mattina ha annunciato la sua prossima mossa.

Oggi domenica 28 luglio 2019, quindi, si terrà a sorpresa un nuovo evento di Pokémon GO: un'invasione a livello globale del Team GO Rocket. Gli scagnozzi di Giovanni occuperanno tutti i Pokéstop di tutto il mondo, contemporaneamente. In Italia prenderanno possesso dei Pokéstop dalle ore 16:00 alle ore 17:00, orario locale. Si tratta quindi di un'occasione imperdibile per uscire di casa e catturare un bel po' di Pokémon Ombra da purificare

Probabilmente in contemporanea con l'evento verranno rilasciati anche Pokémon Ombra inediti fino a questo momento, per esempio Mudkip Ombra. Vi terremo aggiornati.

Pokemon Go Team Rocket 1 Phidwkm