Fortnite Stagione 10: seconda immagine teaser da Epic Games, con robot gigante 1

Epic Games ha rilasciato la seconda immagine d'anticipazione della Stagione 10 di Fortnite: ecco i contenuti e alcune riflessioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/07/2019

Come promesso, nella giornata di oggi lunedì 29 luglio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato una nuova immagine d'anticipazione dedicata alla Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale.

La seconda immagine teaser della Stagione 10 di Fortnite è destabilizzante. La prima immagine della Stagione 10 sembrava aver confermato i viaggi nel tempo, ma qualcosa non quadra: la nuova illustrazione mostra un mecha/robot gigante, con la descrizione che recita: "guarda al futuro". Se i viaggi nel tempo rappresenteranno il vero tema della stagione, dunque, non è detto che siano rivolti soltanto al passato.

In realtà la teoria dei vortici temporali o dei viaggi dimensionali in singole zone della mappa di gioco attuale sembrano sempre più probabili. Probabilmente le immagini in arrivo domani e dopodomani aiuteranno a chiarire il mistero... o lo renderanno più fitto. Il lancio della Stagione 10 è previsto per giovedì 1 agosto 2019.