Pokémon GO: Rayquaza Shiny in arrivo nei Raid Leggendari, i dettagli da Niantic Labs 0

L'annuncio misterioso di Niantic Labs è stato finalmente svelato: Rayquaza in forma cromatica sta arrivando su Pokémon GO, ecco tutte le informazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2019

Il momento che tantissimi allenatori di Pokémon GO attendevano da molto tempo è finalmente arrivato: Rayquaza Shiny debutterà su Pokémon GO nel corso delle prossime ore. Vi forniamo tutte le informazioni che dovete conoscere, direttamente da Niantic Labs.

Nella giornata di ieri gli sviluppatori di Pokémon GO avevano promesso un annuncio misterioso, puntualmente arrivato: Niantic Labs conferma che Rayquaza tornerà nei Raid Leggendari di Pokémon GO da domani, mercoledì 31 luglio 2019 alle ore 22:00 (orario italiano) fino al prossimo 2 settembre 2019 (sempre alle ore 22:00, orario italiano). Per tutto il mese di agosto 2019 quindi Rayquaza sarà disponibile nei Raid, chiudendo il cerchio con i leggendari presenti a giugno 2019, Groudon e Kyogre.

Ma la vera novità è che, per la prima volta in assoluto nella storia di Pokémon GO, Rayquaza verrà rilasciato anche in forma cromatica, nel bellissimo Rayquaza Nero. Rayquaza Shiny rappresenta davvero un elemento immancabile per la propria collezione di mostriciattoli su Pokémon GO; vi ricordiamo che il Leggendario di Hoenn è debole contro i Pokémon Roccia, Drago, Folletto e Ghiaccio.

Pokemon Go Rayquaza Shiny 1