Pokémon GO: spazio Pokémon aumentato nell'inventario, tutti i dettagli da Niantic Labs

Niantic Labs ha finalmente aumentato lo Spazio Pokémon presente nell'inventario, ecco quanto costano le espansioni e come ottenerle.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2019
1

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Niantic Labs hanno annunciato di aver ufficialmente aumentato lo Spazio Pokémon complessivo presente su Pokémon GO. Nel corso di questo breve articolo vi forniamo dunque tutte le informazioni che vi servono per comprendere appieno la novità.

Lo Spazio Pokémon di Pokémon GO rappresenta il numero massimo di mostriciattoli tascabili che in un dato momento potete possedere. Fino a poche ore fa il limite massimo di Pokémon che potevate portare con voi su Pokémon GO era pari a 2000 creature. Adesso Niantic Labs ha aumentato lo Spazio Pokémon nell'Inventario, fino a 2500 unità. Può sembrare poco, ma significa che non dovrete più farvi problemi se avrete altri 500 Pokémon con voi. I giocatori di Pokémon GO chiedevano un aumento dello spazio da almeno sei mesi.

Probabilmente Niantic Labs ha aumentato lo spazio Pokémon di Pokémon GO a causa del recente arrivo dei Pokémon Ombra e Purificati, molti dei quali attendono ancora di essere rilasciati. Le espansioni dello Spazio Pokémon possono essere acquistate presso il negozio dell'applicazione e costano 200 monete ciascuna. Considerando che ogni giorno è possibile ottenere gratuitamente 50 monete dalle Palestre Pokémon, molti giocatori saranno costretti a pagare le espansioni con il denaro reale.