30

eFootball PES 2020, demo PS4 e Xbox One disponibile

Konami ha finalmente lanciato la demo giocabile di eFootball PES 2020 per Xbox One e PS4, presto sarà disponibile anche per PC su Steam.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/07/2019

La demo di eFootball PES 2020 per Xbox One e PS4 è finalmente disponibile, come annunciato da Konami. La potete scaricare dall'Xbox Store e dal PlayStation Store. Trovate i link qui di seguito:

Demo eFootball PES 2020 su PS Store
Demo eFootball PES 2020 su Xbox Store

La demo pesa 5,9 GB su Xbox One e 5,3 GB su PS4. Stando alla descrizione ufficiale giocandoci capirete perché 'Playing is Believing' è il motto di eFootball PES 2020.

Riportiamo le nuove caratteristiche di eFootball PES 2020, tratte dalla descrizione della demo su Xbox Store:

Nuove caratteristiche:

• GIOCO: prendi il controllo della palla come mai prima d'ora con le nuove abilità di dribbling dinamico, le nuove tecniche di tocco di prima e una fisica della palla ottimizzata, il tutto sviluppato in collaborazione con il celebre centrocampista Andrés Iniesta.
• MATCHDAY: scegli una squadra e unisci le forze con nuovi giocatori e veterani della serie per dominare in questa nuova modalità competitiva online.
• MASTER LEAGUE: scopri una ML completamente rinnovata con un nuovo sistema di dialoghi interattivi, un design dei menu rinnovato e un mercato ancora più realistico grazie a una migliore integrazione dei dati.

Tra le altre novità di eFootball PES 2020 ci sono alcune celebri licenze ufficiali sottratte alla serie FIFA, come quella della Juventus.