5

Apex Legends, nuovo evento in arrivo nelle prossime settimane

Electronic Arts ha confermato che Apex Legends riceverà a breve un nuovo grande evento. Andrew Wilson: "porterà nuovi contenuti e offrirà una delle funzionalità più richieste dai fan".

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/08/2019

Electronic Arts ha confermato che a breve Apex Legends ospiterà un nuovo grande evento. Nell'ambito dell'ultimo resoconto finanziario, riferito al primo trimestre dell'anno fiscale 2020, il CEO Andrew Wilson ha fatto presente che la Stagione 2 dello shooter battle royale di Respawn Entertainment sta andando oltre le aspettative.

EA ha registrato un'ottima crescita nella quantità di giocatori giornalieri e settimanali attivi, e promette contenuti più estesi con l'arrivo della Stagione 3. Prima che l'appuntamento abbia inizio, tuttavia, gli sviluppatori intendono proporre un nuovo evento di gioco.

Per il momento non sono stati svelati dettagli specifici, ma Wilson ha confermato che "porterà nuovi contenuti e offrirà una delle funzionalità più richieste dai fan". A quanto pare le due caratteristiche più desiderate sarebbero l'inserimento dei Titan e l'aggiunta di una modalità PvE.

L'appuntamento è atteso per le prossime settimane, perciò dovremmo saperne di più molto presto. Durante l'incontro con gli investitori è stato ribadito che Apex Legends sarà convertito per i dispositivi mobile e approderà anche in Cina.