38

Dragon Ball Super: Goku Ultra Istinto fermerà Moro?

La potenza di Moro sembra inarrestabile, ma un dettaglio dell'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super potrebbe aver anticipato il ritorno dell'Ultra Istinto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/08/2019

Il recente capitolo 51 di Dragon Ball Super ha continuato a mostrare l'incredibile potenza di Moro, il Divoratore di Pianeti, contro il quale né Goku né Vegeta fino a questo momento hanno potuto nulla. Quale sarà l'arma dei Galactic Patrol e dei Saiyan in grado di fermare il nemico? Il capitolo 51 potrebbe aver fornito una prima risposta... non leggete oltre se temete spoiler.

Verso la conclusione del capitolo più recente di Dragon Ball Super, Goku scopre un enorme potenziale nel suo compagno Merus dei Galactic Patrol: ciò lascia intuire che proprio lui sarà fondamentale nell'affrontare Moro una volta per tutte. Tuttavia è improbabile che sia Merus a sconfiggere il nemico in grado di divorare i pianeti: più probabilmente Goku userà l'alleanza con Merus per allenarsi e risvegliare/padroneggiare l'Ultra Istinto, recentemente ottenuto in forma imperfetta durante il Torneo della Sopravvivenza degli Universi.

Insomma, dopo tanti colpi di scena, Akira Toriyama lascia intendere un ritorno dell'Ultra Istinto, forse in forma completa. La nuova trasformazione di Goku dovrebbe essere in grado di fermare sia Moro che il suo potere di assorbimento dell'energia spirituale e vitale... vi terremo aggiornati.