7

Dragon Ball Super: i poteri di Merus nel capitolo 51 del manga

L'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super ha mostrato un po' della vera forza di Merus, in uno scontro con Goku: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/08/2019

Nel momento in cui scriviamo il capitolo 51 del manga di Dragon Ball Super è già disponibile per la lettura, anche online e gratuitamente. Questo articolo contiene qualche anticipazione su uno dei personaggi protagonisti dell'ultimo numero dell'opera cartacea di Akira Toriyama: Merus. Non leggete oltre se temete eventuali spoiler.

Moro il Divoratore di Pianeti ha sconfitto Goku e Vegeta, nonché i Galactic Patrol, nello scontro su Namecc, terminato con il capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super. Il capitolo 51 del manga riparte quindi dai buoni, che devono escogitare un nuovo piano per fermare il nuovo nemico, mentre Vegeta ha invece deciso di agire per il momento per conto suo. Goku scopre così un inaspettato potere in uno dei suoi nuovi compagni: Merus.

Merus ha combattuto su Namecc, ma senza mai liberare il suo vero potenziale. Intuendo il vero potere di Merus, Goku decide di sfidarlo in un testa a testa, dove Merus riesce tranquillamente a tenere a bada tutti i livelli del Super Saiyan, fino al Super Saiyan Blu. A quel punto i due devono interrompere lo scontro, perché l'energia sprigionata sta per distruggere l'astronave dei Galactic Patrol. Goku decide di allenarsi con il potente alleato, che potrebbe rivelarsi così fondamentale per affrontare e sconfiggere Moro una volta per tutte.