Dragon Ball Super: Broly, Gogeta celebrato dall'artista di One-Punch Man 7

Chikashi Kubota di One-Punch Man ha voluto rendere omaggio al Gogeta Super Saiyan Blue di Dragon Ball Super: Broly, ecco il risultato e un bel disegno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/08/2019

Nonostante Dragon Ball Super: Broly sia approdato nei cinema di tutto il mondo lo scorso inverno e l'edizione DVD e Blu-ray sia stata rilasciata già da tempo, artisti da tutto il mondo continuano a rendere omaggio ai suoi personaggi protagonisti; tra tutti, naturalmente, spicca Gogeta.

Ed è proprio Gogeta il protagonista di un disegno celebrativo realizzato da Chikashi Kubota di One-Punch Man. Chikashi Kubota non è di certo l'ultimo arrivato: negli ultimi anni ha lavorato al primo adattamento televisivo dell'anime di One-Punch Man, ma anche a Naruto e Naruto Shippuden, solo per citare una delle produzioni più importanti.

Chikashi Kubota ha disegnato un bellissimo Gogeta Super Saiyan Blue, identico a quello di Dragon Ball Super: Broly, ma naturalmente con un suo stile personale. Il risultato lo trovate qui di seguito.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...