0

Dragon Ball Super: Broly, Gogeta si scatena in un'immagine di Dragon Ball Legends

Il potente Gogeta di Dragon Ball Super: Broly torna come protagonista di un recente evento di Dragon Ball Legends: ecco il suo artwork in una bella immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/04/2019

Dragon Ball Super: Broly è il più recente film del franchise basato sull'opera del maestro Akira Toriyama; tra i suoi meriti vi è quello di aver reso finalmente canonici non solo il personaggio di Broly, ma anche quello di Gogeta. E proprio Gogeta torna ad essere protagonista di un evento a tempo limitato di Dragon Ball Legends.

Dragon Ball Legends è un apprezzato titolo mobile a base di Saiyan, guerrieri spaziali e scontri micidiali basati sull'energia spirituale: classico materiale alla Dragon Ball, insomma. Gogeta però fino a questo momento è stato uno dei grandi assenti; ha recuperato terreno proprio in questi giorni grazie ad un evento speciale (assieme al compagno Broly) per festeggiare l'uscita nei cinema di tutto il mondo del film di animazione Dragon Ball Super: Broly.

L'immagine che vi mostriamo qui di seguito mostra uno splendido artwork dedicato al Gogeta di Dragon Ball Super: Broly così come è stato introdotto nel gioco mobile Dragon Ball Legends; da notare la presenza del Super Saiyan Leggendario sullo sfondo e quella di Goku e Vegeta ai lati rispettivamente sinistro e destro del guerriero.