Ratchet and Clank, su PS4 forse un altro capitolo in arrivo 35

Stando a Colin Moriarty del podcast Knockback, un altro Ratchet and Clank potrebbe essere in arrivo su PS4, anche se non c'è nessuna certezza in merito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/04/2019

A quanto pare potrebbe esserci un altro capitolo della serie Ratchet and Clank in sviluppo per PS4. Ad accennarne è stato l'ex IGN ed ex Kind Funny Colin Moriarty, durante l'ultimo episodio del suo podcast 'Knockback'.

Moriarty stava parlando proprio di Ratchet and Clank quando, al minuto 1:14:40 ha pronunciato una frase sibillina, sul fatto che non abbiamo visto tutto di Ratchet and Clank su PS4. Che Insomniac stia lavorando a un nuovo capitolo in attesa di dare un seguito a Spider-Man?

Difficilissimo dirlo partendo da così poco. Nonostante ciò si tratta di un'informazione interessante, perché Moriarty è solitamente ben informato, soprattutto sul mondo PlayStation. È stato lui ad affermare che Sony ha ancora un'importante esclusiva PS4 da svelare, affidata a uno studio second party.

L'ultimo Ratchet and Clank è stato pubblicato nel 2016. Pur non essendo uno dei più grossi successi per PS4, è comunque un titolo validissimo che merita di essere giocato.

Knockback