Crash Bandicoot e Spyro the Dragon potrebbero avere presto nuovi capitoli inediti. La conferma è arrivata direttamente dal presidente di Activision, Robert Kostich, durante la presentazione dei risultati finanziari del secondo quarto dell'anno.
L'ex responsabile del franchise Call of Duty ha infatti parlato diffusamente del successo dei remake di Crash Bandicoot, Spyro e Crash Team Racing, ribadendo che la risposta di critica e pubblico è stata eccellente. Basti pensare che la N. Sane Trilogy di Crash ha venduto oltre 10 milioni di copie. Risultati che hanno confermato la longevità di questi brand e hanno spinto il publisher americano a pensare al modo migliore di sfruttare tutte le proprie IP. Kostich ha parlato espressamente non solo di altre remaster, ma anche di opportunità di innovare e offrire giochi completamente inediti legati a queste proprietà intellettuali. Insomma, non abbiamo proprio una conferma che il publisher stia già sviluppando nuovi Crash e nuovi Spyro, ma sicuramente a Santa Monica ci stanno pensando seriamente.
E voi, come vedreste il ritorno di Crash e Spyro in giochi inediti? E quali errori dovrebbe evitare Activision per non affossare nuovamente questi franchise? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti al video.