8

One Piece Stampede disponibile in Giappone, il commento di Eiichiro Oda

Ora che One Piece Stampede è ufficialmente disponibile nei cinema nipponici, Eiichiro Oda ha commentato il lavoro svolto e il risultato del film.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/08/2019

Il gran giorno è ufficialmente arrivato: One Piece Stampede è disponibile nei cinema giapponesi, con somma gioia di tutti i fan dell'anime e del manga basati sull'opera di Eiichiro Oda. E proprio il creatore della serie è tornato in queste ore a commentare il film.

Eiichiro Oda ha dichiarato che non vede l'ora di potersi recare al cinema con i suoi famigliari, per ammirare One Piece Stampede. "Il film è fantastico, è uscito benissimo. Questo lavoro serve a celebrare il ventesimo anniversario della serie... sono accadute così tante cose in questi vent'anni" ha commentato Eiichiro Oda, "Molto lavoro è stato fatto in privato e in pubblico. Grazie ad esso siamo riusciti a realizzare un film con tutti i protagonisti e personaggi principali! Ci sono tutti, per una battaglia che verrà ricordata per anni!"

Per Eiichiro Oda One Piece Stampede rappresenta un punto importantissimo per l'intera serie, un film celebrativo dove saranno presenti praticamente tutti i personaggi importanti che i fan hano imparato a conoscere in questi ultimi vent'anni. One Piece Stampede debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo ottobre 2019: vi terremo aggiornati. Intanto, se volete, potete dare un'occhiata ai trailer dedicati a Sabo, a Buggy il Clown, a Rufy Cappello di Paglia e a Trafalgar Law.