7

Boruto: Naruto Next Generations, l'episodio 117 dell'anime si mostra nelle prime immagini

Le prime immagini dell'episodio 117 dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations sono molto intriganti: ecco cosa potrebbe succedere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/07/2019

La seria manga ed anime Naruto si è ormai conclusa da tempo, ma l'eredità del franchise è stata raccolta dall'altrettanto noto Boruto: Naruto Next Generations, attualmente in corso di pubblicazione sia in formato cartaceo che nella messa in onda di nuovi episodi. E in questo articolo vi parliamo proprio del nuovo episodio dell'anime, il 117. Non leggete oltre se temete eventuali spoiler.

L'utente Twitter @NarutotoBoruto, esperto in materia come si evince del resto dal nome, ha pubblicato in anteprima alcune immagini dell'episodio 117 dell'anime Boruto: Naruto Next Generations. Apprendiamo così che l'episodio si soffermerà sul personaggio di Lemon e sul suo segreto (il titolo è "il segreto di Lemon!"). Le sue origini sono attualmente ignote, e attorno alla ragazza ruoteranno ancora una volta Konohamaru e Boruto: quale sarà il destino della nuova misteriosa arrivata? Vi lasciamo qui di seguito le immagini in questione.

Ricordiamo che a settembre 2019 si terrà in Giappone il Naruto to Boruto The Live, per festeggiare l'intera serie di Masashi Kishimoto.