1

Naruto e Boruto: poster ed eventi speciali per festeggiare i 20 anni della serie

L'evento Naruto to Boruto The Live festeggerà i vent'anni del celebre franchise: ecco i dettagli e il bel poster promozionale dedicato ai ninja.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/07/2019

Difficile che qualcuno tra i nostri lettori non conosca Naruto, personaggio eponimo del manga e dell'anime basati sull'opera di Masashi Kishimoto. Il franchise è oggi più vivo che mai, grazie anche alle gesta del giovane figlio di Naruto, Boruto. E quindi arrivano i festeggiamenti per i vent'anni della serie.

I vent'anni di Naruto verranno festeggiati con l'evento Naruto to Boruto The Live: si terrà il 5 e il 6 ottobre 2019 al Makuhari Messe Event Hall in Giappone, prefettura di Chiba. Torna in azione anche Testuya Nishio, character deisgner della serie sin dal lontano 2002, che ha realizzato il bel poster dell'anniversario (ve lo riportiamo poco più avanti).

All'evento Naruto to Boruto The Live saranno presenti doppiatori, voci originali, produttori e in generale tantissime personalità che negli ultimi vent'anni hanno lavorato ad anime e manga di Naruto e Boruto. Vi lasciamo al trailer dell'evento e al poster, come promesso.

Naruto Poster 20 Anni Serie 1