1

Pokémon GO: le date dei Community Day di Ottobre, Novembre e Dicembre 2019

Niantic Labs ha confermato le date e i primi dettagli dei Pokémon GO Community Day restanti fino a Natale 2019: ecco quando si terranno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/08/2019

Un'estate ricca di eventi si è ormai conclusa su Pokémon GO, il titolo mobile disponibile gratuitamente per dispositivi mobile android e iOS. Non temete, tuttavia: da qui alla fine dell'anno tantissimi altri eventi si terranno con cadenza regolare. Intanto siamo già pronti con le date dei Pokémon GO Community Day di Ottobre, Novembre e Dicembre 2019.

Il Pokémon GO Community Day si tiene a cadenza mensile, e di volta in volta propone per tre ore spawn aumentati di Pokémon particolari, con il rilascio dell'esemplare Shiny (o cromatico) corrispondente. Niantic Labs ha confermato in queste ore tutte le date dei prossimi eventi: il Pokémon GO Community Day di ottobre 2019 si terrà il 12 ottobre, dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (orario italiano locale). Negli identici orari, il Pokémon GO Community Day di novembre 2019 avrà luogo il 16 novembre, e il Pokémon GO Community Day di dicembre 2019 eccezionalmente in due giorni diversi, il 14 e il 15 del mese.

Nel momento in cui scriviamo c'è ancora tempo per ottenere Rayquaza Shiny: il Pokémon Leggendario di Hoenn resterà nei Raid di Livello Cinque fino ai primi giorni di settembre 2019.