11

Dragon Ball Super: Caulifla Super Saiyan protagonista di un cosplay bellissimo

Una talentuosa cosplayer ha deciso di impersonare Caulifla Super Saiyan di Dragon Ball Super, ed ecco il risultato: giudicate voi da queste foto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/08/2019

Non è mai troppo semplice realizzare un cosplay a tema personaggi di Dragon Ball Super con ottimi risultati: ce lo ha ricordato anche la cosplayer Sosenka, che ha impersonato Caulifla Super Saiyan, uno degli ultimi personaggi degni di nota arrivati nell'Universo Dragon Ball con il manga e anime di Dragon Ball Super.

La cosplayer in questione, però, gli ottimi risultati con Caulifla Super Saiyan li ha ottenuti, eccome. In un suo recente post su Instagram ha raggiunto oltre 200.000 apprezzamenti, e ha dichiarato che il dettaglio più complesso del cosplay di Caulifla Super Saiyan è stato quello relativo ai capelli. "Non è facile realizzare delle chiome credibili e che sembrino il più possibile naturali, quando si tratta dei Saiyan" è stato il commento.

Qui di seguito vi lasciamo all'immagine del bellissimo cosplay di Caulifla Super Saiyan. Vi ricordiamo che attualmente la serie anime Dragon Ball Super attende ancora una seconda stagione, ma il manga continua con l'arco narrativo di Moro e dei Galactic Patrol.