Dragon Ball Super: la battaglia finale contro Moro in arrivo nel manga 9

L'arco narrativo di Moro forse volge al termine nel manga di Dragon Ball Super: i dettagli dal prossimo capitolo di Akira Toriyama.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/07/2019

Negli ultimi mesi il manga di Dragon Ball Super ha accompagnato tutti i suoi lettori con l'arco narrativo dei galactic patrol, che a dispetto del nome si concentra in realtà su uno dei nemici più potenti mai affrontati da Goku e Vegeta, Moro il divoratore di pianeti. Non leggete oltre se preferite evitare qualsiasi tipo di spoiler.

Pare che con il capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super si concluderà ufficialmente l'attuale arco narrativo, con una battaglia finale contro Moro. Goku e Vegeta sarebbero pronti ad affrontarlo un'ultima volta, forse in compagnia di Merus e dei Galactic Patrol, o almeno è questo che si desume da alcune immagini promozionali dal Weekly Shonen Jump.

Vi riportiamo le immagini qui di seguito: il capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super dovrebbe essere pubblicato il prossimo 20 luglio 2019, e noi saremo presenti. Riusciranno i nostri eroi ad affrontare Moro un'ultima volta? Quale sarà il terzo desiderio espresso al Drago Polunga di Namecc?