2

Dragon Ball Super: la fanart di Merus celebra l'arco narrativo dei Galactic Patrol

Merus è una delle piacevoli sorprese dell'arco narrativo dei Galactic Patrol di Dragon Ball Super: ecco una bella fanart per celebrare il personaggio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2019

Nel momento in cui scriviamo il manga di Dragon Ball Super sta affrontando l'arco narrativo dei Galactic Patrol: Goku e Vegeta devono vedersela contro Moro, il divoratore di pianeti, e possono contare su pochi alleati. Pochi ma buoni, come si dice: tra di loro c'è anche Merus, il pattugliatore galattico.

Il primo membro dei Galactic Patrol conosciuto dai fan di Dragon Ball Super è stato Jaco, personaggio ironico creato dall'autore Akira Toriyama. Se però state leggendo i nuovi capitoli del manga di Dragon Ball Super saprete che Merus è un personaggio molto più serio e potente all'interno della pattuglia. Il suo aiuto contro Moro finora è stato prezioso, anche se non risolutivo: qualcuno ha deciso di celebrare il personaggio con una fanart.

L'utente reddit Teira-Nova ha pubblicato su Reddit la bella immagine che vi riportiamo qui di seguito, una fanart dedicata al personaggio di Merus dei Galactic Patrol, sorta di celebrazione dell'intero arco narrativo (o quantomeno della sua parte più recente). Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Merus in Action! (art done by me, for a friend) from r/dbz