1

Marvel The Eternals, Millie Bobby Brown di Stranger Things nel cast

Svelato il cast di The Eternals, il film che inizierà la fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che include anche la Undici di Stranger Things, Millie Bobby Brown.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/07/2019

Il cast di Marvel The Eternals comprenderà anche Millie Bobby Brown, la Undici della serie Netflix Stranger Things. Il film dovrebbe essere svelato al Comic-Con di San Diego il mese prossimo, ma sono già trapelate moltissime informazioni in merito.

A riportare il nome della Brows è stato per primo Variety, che ha fatto il nome di altre personalità che lavoreranno nella pellicola: l'attrice Angelina Jolie, gli attori Kumail Nanjiani e Richard Madden (Il Trodo di Spade) e il regista Chloe Zhao (The Rider).

Altri film della fase 4 del Marvel Cinematic Universe dovrebbero essere Shang-Chi, il primo con un protagonista asiatico, Doctor Strange 2, Guardians of the Galaxy Vol. 3, Black Panther 2 e Black Widow.

Il primo volume di The Eternals fu realizzato dal grande Jack Kirby e pubblicato nel 1976. Il ciclo è stato rivisto nel 2006 da Neil Gaiman, con una miniserie conclusasi nel 2007.