0

Dragon Ball Super, capitolo 50 del manga: svelata la data di uscita

Ecco quando potrete finalmente leggere il capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super: gli eventi legati a Moro proseguiranno nell'opera di Akira Toriyama.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/07/2019

Non c'è dubbio, gli ultimi capitoli del manga di Dragon Ball Super hanno lasciato tutti i lettori con il fiato sospeso. Cosa accadrà verso la conclusione dell'arco narrativo dei Galactic Patrol? I buoni fermeranno Moro? E poi, quando uscirà il nuovo capitolo 50 del manga?

Oggi possiamo rispondere almeno all'ultima di queste domande. Il nuovo capitolo del manga Dragon Ball Super, ovvero il capitolo 50, sarà disponibile online il prossimo 20 Luglio 2019. Nelle ore successive verrà quindi tradotto in lingua inglese, e in quelle ancora successive anche in lingua italiana. Per l'edizione cartacea nel nostro paese dovrete però aspettare diversi mesi.

Svelata la data di uscita, proseguiamo senza entrare troppo nel dettaglio e cercando di evitare spoiler: il capitolo 50 di Dragon Ball Super dovrebbe mostrare un nuovo scontro tra Moro, Goku e Vegeta... nonché rivelare finalmente il terzo desiderio di Moro

Dragon Ball Super Moro Galactus 1