Marvel Ultimate Alliance 3, nuovi personaggi ed espansioni in arrivo

Dal Comic-Con arrivano ulteriori novità riguardanti Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, come nuovi personaggi ed espansioni previste per dopo il lancio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2019
3

In occasione del Comic-Con di San Diego, Marvel Games ha annunciato l'arrivo di nuovi personaggi ed espansioni in Marvel Ultimate Alliance 3, il nuovo action game in esclusiva per Nintendo Switch.

Veniamo dunque a sapere che per la data di uscita di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, ovvero oggi, 19 luglio 2019, verrà rilasciato Loki come personaggio aggiuntivo giocabile dal day one. Inoltre, il 30 agosto arriveranno altri due personaggi aggiuntivi scaricabili gratuitamente: Ciclope e Colosso, che andranno dunque ad espandere il cast di super-eroi utilizzabili in Marvel Ultimate Alliance 3. Presentato anche l'Expansion Pass da 20 dollari che consente l'accesso diretto alle espansioni previste nel prossimo periodo: si tratta di nuove storie basate su i Fantastici 4, X-Men, Marvel Knights e altre serie note dell'universo Marvel, che verranno rilasciate dopo il lancio del gioco in periodi differenti.

La prima espansione, prevista per questo autunno, aggiungerà peraltro Moon Knight, Blade, Punisher e Morbius al roster di combattenti di Marvel Ultimate Alliance 3.