12

Call of Duty: Modern Warfare, modalità Battle Royale? Infinity Ward non sembra averla prevista

A quanto pare Infinity Ward non sembra interessata a realizzare una modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/09/2019

Infinity Ward non sembra interessata a introdurre una modalità Battle Royale in Call of Duty: Modern Warfare. A lasciarlo intendere sono stati gli sviluppatori Joe Cecot e Taylor Kurosaki, durante una recente intervista realizzata dal magazine Game Informer.

"La nostra risposta è che adoriamo il genere battle royale", ha detto Cecot, pur facendo capire che il team non sta pianificando l'introduzione della modalità nel suo nuovo titolo. "Campagna, multiplayer, Spec Ops... la modalità Battle Royale non entra nella scatola!", ha scherzato di rimando Kurosaki.

Questi commenti seguono peraltro a quelli dell'art director Joel Emslie, che nello scorso mese di agosto non aveva escluso a priori l'eventualità di una Battle Royale specificamente pensata per CoD: Modern Warfare.

La data d'uscita di Call of Duty: Modern Warfare è fissata per il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. La beta multiplayer partirà più avanti nel corso del mese. Ad agosto si è svolto l'Alpha Test per PS4. Per alcune impressioni sul gioco vi rimandiamo al nostro provato della Gamescom 2019, realizzato da Pierpaolo Greco.