Control, previsto un DLC focalizzato su un personaggio secondario? 15

Nel codice di Control è stata individuata l'esistenza di una missione extra riferita a uno dei personaggi che gravitano attorno a Jesse Faden.

NOTIZIA di Davide Spotti —   03/09/2019

Il canale YouTube ManFightDragon ha individuato l'esistenza di un possibile DLC di Control indicato da Remedy Entertainment nel codice del gioco.

Come riporta PC Gamer, l'utente ha scoperto il nome di una missione assente nella campagna principale, probabilmente focalizzata su un personaggio secondario. Attraverso lo strumento di debug, lo youtuber è infatti riuscito a individuare una missione intitolata "St01_MM_04_Marshall_START_Plus_PS4_SM15_Dlc".

Il tag "Dlc" presente al termine del codice sembra essere abbastanza inequivocabile. Come saprà chi ha già avuto modo di vivere la singolare avventura di Jesse Faden presso il Federal Bureau of Control, Marshall è la responsabile della sicurezza nella struttura. È dunque possibile che nel contenuto aggiuntivo questo personaggio venga maggiormente approfondito e chissà, magari anche controllato direttamente dal giocatore.

Control è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 27 agosto. Per approfondirne pregi e caratteristiche potete dare un'occhiata alla nostra recensione per PS4, a cura di Tommaso Pugliese. In alternativa trovata anche il pezzo dedicato all'edizione PC, realizzato da Pierpaolo Greco.