7

Call of Duty: Modern Warfare, modalità battle royale inclusa nel gioco?

Joel Emslie, art director presso Infinity Ward, ha risposto a numerose domande rapide riguardanti Call of Duty: Modern Warfare e non ha confermato né smentito la possibilità di una modalità battle royale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2019

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe includere una modalità battle royale, stando a un'intervista che l'art director Joel Emslie ha rilasciato a Game Informer, in cui gli sono state rivolte oltre cento domande rapide.

Quando il redattore della rivista americana ha chiesto a Emslie se in Call of Duty: Modern Warfare sarà presente o meno una modalità battle royale, l'art director ha risposto con un vago "dovremo aspettare e vedere".

A quel punto il giornalista ha cercato di capire come la pensasse lo sviluppatore al riguardo, chiedendogli se a lui piacerebbe che ci fosse una modalità battle royale nel gioco. "Personalmente quel tipo di modalità mi piace", ha risposto quindi Emslie, lasciando intendere che le possibilità sono concrete.

Qui sotto trovate il video completo con l'intervista. Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.