15

Call of Duty: Modern Warfare, le date della beta e tutti i dettagli della modalità multiplayer

Activision ha presentato tutti i dettagli della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, di cui ha appena presentato il primo trailer.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/08/2019

Activision Blizzard ha presentato ufficialmente la modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, svelando le date in cui si potrà giocare la versione beta. Da notare che la beta offrirà il cross play tra PC, Xbox One e PS4, una delle novità maggiori di questa edizione.

Le date della beta di Call of Duty: Modern Warfare sono le seguenti:

Esclusiva PlayStation 4, Beta

  • 12 -13 Settembre (Accesso Anticipato, PlayStation 4)
  • 14 - 16 Settembre (Open Beta, PlayStation 4)

Beta con crossplay testing

  • 19 - 20 Settembre (Accesso Anticipato, PC e Xbox One; Open Beta, PlayStation 4)
  • 21 - 23 Settembre (Open Beta, PlayStation 4, PC, Xbox One)

Leggiamo tutti i dettagli diramati sul multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare

Nel multiplayer definitivo, Call of Duty: Modern Warfare offre un'esperienza multigiocatore solida, piena d'azione e adatta a tutti, in modo che i giocatori possano cimentarsi in una varietà di mappe di combattimento di piccole e grandi dimensioni che supportano un vasto numero di giocatori. Il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare aggiunge nuovi livelli di profondità, la possibilità di rigiocare ogni scontro a fuoco e supportare diversi stili di gioco per giocatori a ogni livello di abilità.

World Design
I giocatori avranno accesso a un'ampia selezione di nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il sandbox di Call of Duty, tra cui esperienze ravvicinate 2 contro 2, insieme a grandi mappe di combattimento che supportano una vasta gamma di stili di gioco e un numero maggiore di giocatori.
I fan della serie troveranno un'ampia gamma di modalità tra cui scegliere, tra cui i classici come Deathmatch a Squadre, Dominio e Quartier Generale, nonché le nuove modalità che aggiungono profondità alla tradizionale esperienza multigiocatore. Tra le altre, le nuove modalità includono Attacco Informatico, una nuova versione di Cerca e Distruggi, Guerra Terrestre, l'epica modalità su larga scala che supporta più di 100 giocatori e Sparatoria, il combattimento due contro due veloce e ravvicinato.

Nuove meccaniche di gioco
Le meccaniche di gioco, tra cui la penetrazione del proiettile, il montaggio della pistola, lo sfondamento delle porte e le mappe multigiocatore con visori notturni, che consentono di vivere un'esperienza tattica senza precedenti.
Sistema di armi
Modern Warfare offre l'esperienza di gioco migliore della categoria, anche grazie a meccaniche realistiche con suoni e sensazioni immersivi e impattanti che creano una nuova sensazione di precisione e autenticità.
Grazie a una completa revisione delle armi e una varietà di possibili modifiche senza precedenti, i giocatori di Modern Warfare saranno in grado di equipaggiare i loro Operatori nel multigiocatore con gli assetti più adatti a ciascun tipo di combattimento, grazie a livello di personalizzazione e possibilità di adattamento senza precedenti nel nuovo sistema Maestro d'armi.

Qualche informazione anche sulla modalità cooperativa, chiamata Special Ops: In Special Ops, i giocatori possono fare squadra e giocare in cooperativa in una serie di operazioni di elite accessibili a giocatori di tutti i livelli. Nella modalità Special Ops di Modern Warfare, i giocatori possono sperimentare una progressione trasversale a tutto gioco, attraverso la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze di gioco in cooperativa.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4.

Image002