16

Call of Duty: Modern Warfare, versione PC curata da Beenox, tecnicamente la più avanzata

Infinity Ward ha annunciato che la versione PC di Call of Duty: Modern Warfare sarà curata da Beenox e sarà la più avanzata tecnicamente.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/08/2019

A margine della presentazione della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward ha fornito qualche dettaglio anche sulle specifiche della versione PC, che sarà curata da Beenox.

Svelato anche che Call of Duty: Modern Warfare sarà distribuito in esclusiva tramite Battle.net, il cliente proprietario di Blizzard Entertainment che già ospita Call of Duty: Black Ops 4.

La versione PC di Call of Duty: Modern Warfare sarà tecnicamente superiore alle altre e vanterà delle caratteristiche esclusive, tra cui il framerate illimitato (o sbloccato che dir si voglia), il supporto per wide screen e multi-monitor, che farà felice i possessori delle postazioni da gioco più estreme, il supporto per l'HDR, il FOV slider e tanto altro. Ci saranno anche opzioni di personalizzazione migliorate per il gameplay, incluse alcune avanzate relative a tastiera e mouse.

La versione PC di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile insieme a quelle Xbox One e PS4 a partire dal 25 ottobre 2019. Oggi è stato confermato il cross play tra tutte le piattaforme ed è stato mostrato il primo trailer della modalità multiplayer.

Se vi interessa saperne di più, leggete il provato di Call of Duty: Modern Warfare scritto da Matteo Santicchia.