Call of Duty: Modern Warfare, cross play completo e niente Season Pass 12

Infinity Ward ha infine confermato che Call of Duty: Modern Warfare avrà il cross play completo tra PC, Xbox One e PS4 e non avrà Season Pass.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/08/2019

Durante la presentazione della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare fatta alla stampa, Infinity Ward ha confermato il cross play tra tutte le piattaforme e l'assenza di Season Pass.

Le novità sono state riportate da Matteo Santicchia nel suo provato di Call of Duty: Modern Warfare, fresco di pubblicazione:

Call of Duty: Modern Warfare supporterà, per la prima volta il cross play PlayStation 4, Xbox One e PC. E sempre per la prima volta non ci sarà il Season Pass, tutti i contenuti post lancio saranno gratuiti. E' stata confermata poi la progressione unificata, ai fini dello sblocco di armi e accessori, tra campagna, Spec Ops e multiplayer. Inutile dire che salire di livello tramite Campagna e Spec Ops è molto più lento rispetto al multiplayer.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2019 per PS4, PC e Xbox One.