Call of Duty: Modern Warfare, modalità multiplayer, ecco il trailer 9

Come promesso, Activision ha pubblicato il trailer di presentazione della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, presentandola al pubblico.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/08/2019

Come largamente anticipato, Activision ha pubblicato il trailer della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare per presentarla al pubblico.

Infinity Ward ha promesso per Call of Duty: Modern Warfare il multiplayer più rivoluzionario della serie, con il maggior numero di armi mai visto in un Call of Duty e un'autenticità inedita. Insomma, promette di essere davvero interessante. Il filmato in sé mira a coinvolgere lo spettatore facendogli vivere un po' di azione online. Lo trovate in testa alla notizia.

In un'altra notizia abbiamo parlato di come Call of Duty: Modern Warfare miri a rivoluzionare l'impalcatura del classico del 2007. Confermato anche il cross play tra tutte le piattaforme con l'assenza di Season Pass.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2019 per PC, Xbox One e PS4.