22

Call of Duty: Modern Warfare, versione Alpha su PS4 disponibile per il pre-caricamento

L'Alpha Test di Call of Duty: Modern Warfare avrà inizio nella giornata di domani e durerà fino a domenica. Nel corso della prova si potrà giocare alla modalità Gunfight 2 contro 2.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/08/2019

Attraverso le pagine di Twitter, Activision e Infinity Ward hanno comunicato che la versione Alpha di Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per il pre-caricamento su PS4.

La fase di test avrà ufficialmente inizio nella giornata di domani, permettendo ai fan del gioco di toccare con mano la nuova modalità Gunfight 2 contro 2. Per prendere parte alla sessione, peraltro, non sarà necessario essere abbonati al servizio PlayStation Plus.

Fino a domenica i partecipanti potranno sfidarsi su cinque differenti mappe, di cui due inedite. In questa modalità la prima squadra che si porterà a casa cinque round si assicurerà la vittoria. Ad ogni nuovo round ciascun team riceverà un loadout casuale.

Nel nostro provato di Call of Duty: Modern Warfare avvenuto alla Gamescom 2019, Pierpaolo Greco ha scritto: "Volendo tirare una riga sull'uso del ray tracing in CoD: Modern Warfare, pur rimanendo assolutamente curiosi di vederlo in azione nella campagna single player, possiamo ritenerci più che soddisfatti anche in merito alla sua implementazione nel multiplayer. Da quel poco che abbiamo visto e giocato infatti, avere questo rendering attivo nel multigiocatore riesce a compensare a dovere il classico downgrade che accompagna solitamente la componente PvP dei Call of Duty."

La versione definitiva di Call of Duty: Modern Warfare per PC, PS4 e Xbox One sarà disponibile a partire dal 25 ottobre.