Pokémon GO: Rayquaza Shiny, ultimo giorno per affrontarlo nei Raid Leggendari 4

Mancano meno di 24 ore alla scomparsa di Rayquaza e di Rayquaza Shiny dai Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/09/2019

Per tutto il mese di agosto 2019, gli sviluppatori di Niantic Labs hanno lasciato Rayquaza disponibile nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO. Ma adesso l'evento volge al termine: oggi lunedì 2 settembre 2019 è l'ultimo giorno per provare ad ottenere il Pokémon Leggendario della Terza di Generazione di Hoenn... e magari anche la sua versione cromatica.

A partire dalle ore 22:00 di questa sera (orario italiano locale) Rayquaza e Rayquaza Shiny spariranno dai Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO: è l'ultimo giorno per affrontarli. A sostituirli arriveranno i primi contenuti dell'Ultra Bonus, e cioè i Cani Leggendari della Seconda Generazione di Johto (anche loro potenzialmente cromatici). Restano dunque poche ore per affrontare Rayquaza e aggiungerlo al PokéDex di Pokémon GO.

Servirà presumibilmente molto tempo prima che Niantic Labs decida di far tornare Rayquaza su Pokémon GO: questo avverrà forse nelle missioni di ricompensa settimanale verso Natale 2019, o direttamente ad anno nuovo. Vi terremo aggiornati: ricordate che i Pokémon migliori per affrontare Rayquaza sono quelli di tipo Drago e Ghiaccio, come ci ricorda l'immagine qui di seguito riportata e realizzata da Pokémon GO Raid Italia.