42

Super Smash Bros. Ultimate, quarto DLC: nuovi indizi sul prossimo personaggio

Nintendo UK potrebbe aver rivelato in anticipo la provenienza del futuro combattente di Super Smash Bros. Ultimate che verrà introdotto con il quarto DLC.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/09/2019

Un marchio registrato apparso sul sito ufficiale di Nintendo UK sembra fornire nuovi indizi riguardo al prossimo combattente che si aggiungerà al roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Come riportato dall'utente PushDustIn su Twitter, una nota di copyright riferita a SNK Corporation è recentemente emersa attraverso la pagina dedicata al Challenge Pack 4 della divisione britannica.

Sembra insomma che il prossimo personaggio in arrivo con il futuro DLC di Super Smash Bros. Ultimate possa appartenere proprio all'universo SNK. Al momento la pagina non è più disponibile online, perciò è presumibile che le informazioni siano trapelate prima del tempo e in seguito prontamente rimosse.

Come probabilmente ricorderete, nel terzo pacchetto aggiuntivo è stato pianificato l'arrivo di Banjo-Kazooie, mentre i contenuti del quarto e del quinto DLC non sono ancora stati rivelati ufficialmente. Voi cosa ne pensate? Quale personaggio SNK vorreste vedere in Super Smash Bros. Ultimate? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!