52

Astral Chain conquista la vetta delle classifiche inglesi

Astral Chain di Platinum Games è stato il più venduto della settimana nella classifica del Regno Unito riferita al settore retail. Vediamo le altre posizioni.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/09/2019

Astral Chain ha debuttato al primo posto nella classifica britannica dei giochi più venduti sul mercato retail. Per Platinum Games si tratta del quarto lancio di maggior successo, il secondo più grande dai tempi del primo capitolo di Bayonetta. È anche il sesto titolo per Nintendo Switch ad aver conquistato la vetta nel corso del 2019.

In seconda posizione troviamo Wreckfest, apprezzato racing game arcade di Bugbear, che precede The Dark Pictures: Man of Medan di Supermassive Games e Control di Remedy Entertainment.

L'unica altra nuova uscita in classifica è Collection of Mana per Nintendo Switch, che ha concluso la settimana al ventiduesimo posto. Tra i titoli già disponibili la crescita maggiore è stata registrata da Marvel's Spider-Man, che è tornato in top 10 con un incremento delle vendite del 221%, dopo il lancio della Game of the Year Edition.

Qui di seguito le prime dieci posizioni della classifica stilata da UKIE/GfK:

  1. Astral Chain
  2. Wreckfest
  3. The Dark Pictures Anthology: Man of Medan
  4. Control
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. Crash Team Racing: Nitro-Fueled
  7. Super Mario Maker 2
  8. Marvel's Spider-Man
  9. Grand Theft Auto V
  10. Tom Clancy's The Division 2