37

Marvel's Spider-Man: Game of the Year Edition annunciata per PS4, subito disponibile

Al prezzo di 49,99 euro, Marvel's Spider-Man: Game of the Year Edition include il gioco base e tutti i DLC. Ecco il nuovo trailer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/08/2019

Sony ha ufficializzato l'uscita di Spider-Man: Game of the Year Edition, disponibile per PS4 a partire dalla giornata odierna.

Trovano quindi conferma le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi con la comparsa del prodotto nei listini di Amazon UK. In testa alla notizia riportiamo il nuovo trailer dedicato all'edizione completa, che viene venduta ad un prezzo di 49.99 euro e comprende al suo interno sia il gioco principale che tutti i DLC rilasciati lo scorso anno: La Rapina, Territori Contesi e Silver Lining.

"Aggiorna alla Edizione Game of the Year per giocare i capitoli della storia di Marvel's Spider-Man: La città che non dorme mai, che includono sfide e missioni aggiuntive, nuove fazioni nemiche dell'universo di Spider-Man e costumi extra da sbloccare", si legge nella sinossi del prodotto.

Disponibile da settembre dello scorso anno, Marvel's Spider-Man è stato capace di raccogliere attorno a sé numerose schiere di giocatori, superando i 13 milioni di unità vendute a livello globale. L'ottimo riscontro di critica e pubblico ha convinto Sony a procedere con l'acquisizione di Insomniac Games, ufficializzata durante la Gamescom 2019.