6

Marvel's Spider-Man, la Game of the Year Edition compare nei listini di Amazon

La Game of the Year Edition di Marvel's Spider-Man è stata avvistata sulle pagine di Amazon UK. Presto l'annuncio?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/08/2019

Con oltre tredici milioni di copie vendute a livello mondiale, Marvel's Spider-Man è stato uno dei titoli esclusivi di maggior successo dell'attuale generazione.

L'action game realizzato da Insomniac Games è riuscito persino a scalzare Batman: Arkham City nella classifica dei giochi sui supereroi più venduti sul mercato statunitense. Non stupisce dunque che nei listini di Amazon siano apparse indicazioni riguardo a una possibile Game of the Year Edition di prossima uscita.

È quanto si evince dalle pagine della divisione britannica, che peraltro non fa riferimento né all'ipotetica data di rilascio né al prezzo. Se l'informazione dovesse essere confermata, il gioco di Insomniac tornerebbe quindi nei negozi offrendo in un unico pacchetto l'avventura principale e i tre DLC proposti post lancio, ovvero La Rapina, Territori Contesi e Silver Lining.

Nella serata di ieri Sony ha ufficializzato l'acquisizione di Insomniac Games. Dopo l'annuncio ufficiale, il presidente di SIE Worldwide Studios, Shawn Layden, ha confermato che il grande successo ottenuto da Marvel's Spider-Man è stato tra i fattori chiave dell'accordo.