Avengers: Endgame, un video ripercorre la storia di Iron Man 5

La saga di Avengers: Endgame rende omaggio ad Iron Man con un emozionante video diario che svela alcuni retroscena con Robert Downey Jr.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   04/05/2019

Avengers: Endgame continua a totalizzare incassi da capogiro, e Marvel Studios ha voluto rendere omaggio al film che ha dato inizio all'intera saga, Iron Man, pubblicando un emozionante video diario con Robert Downey Jr.

La pellicola, che ha compiuto undici anni il 2 maggio, rappresenta ancora oggi un esperimento ambizioso e coraggioso, se consideriamo che ai tempi gli studi cinematografici non erano ancora di proprietà di Disney e potevano dunque contare su risorse limitate.

Robert Downey Jr. parla in questo video di come fosse convinto che quel film avrebbe riscosso successo e dato il via a qualcosa di più grande, un'epopea il cui epilogo è appunto rappresentato da Avengers: Endgame.

L'attore ha detto che l'ultimo decennio passato a realizzare questi film è stato speciale, gli ha permesso di stare a contatto con splendide persone e passare del tempo insieme, creando qualcosa di davvero potente.

Avengers Endgame 3 Cropped 0 0 900 884 Cropped 0 11 900 753