5

Call of Duty: Modern Warfare, da Adidas e Pusha T le scarpe griffate

Il rapper Pusha T e Adidas hanno stretto un accordo di collaborazione per un paio di scarpe in limited edition dedicate a Call of Duty: Modern Warfare.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   24/10/2019

Call of Duty: Modern Warfare vedrà il lancio di un paio di scarpe prodotte da Adidas in collaborazione con il rapper Pusha T.

Realizzate in quantità limitatissime, appena trecento pezzi, le scarpe griffate Call of Duty: Modern Warfare non saranno in vendita e per averle bisognerà soddisfare determinati requisiti giocando con il nuovo episodio della serie e registrandosi sul sito ufficiale.

L'iniziativa, disponibile solo negli USA, ci dà modo di osservare il design delle scarpe in questione, che partono dal modello Ozweego ma vantano una serie di interessanti personalizzazioni, come il logo di Modern Warfare sui lati esterni.

"I videogame fanno da sempre parte della cultura del mio studio studio di registrazione", ha dichiarato Pusha T. "L'attenzione al dettaglio in Modern Warfare è straordinaria, e applicarla a un paio di Ozweego rappresenta per me un evento storico."