Nella giornata di oggi Burger King ha annunciato una particolare collaborazione con Call of Duty: Modern Warfare: la nota catena di fast food americana intende regalare 15 anni di cibo gratis a chi sarà in grado di sconfiggere i giocatori professionisti Seth Abner e FaZE Apex nel nuovo titolo firmato da Infinity Ward.
L'iniziativa è stata pubblicizzata sulla pagina Twitter ufficiale dell'azienda e contemporaneamente su quella personale di Seth Abner, il quale ha accompagnato l'annuncio con una gif che mostra dapprima il marchio Burger King e successivamente il suo volto.
Nelle ore precedenti all'annuncio non erano mancate speculazioni sul significato del tweet con cui Burger King aveva anticipato la presentazione dell'iniziativa. Alcuni giocatori prefiguravano il possibile ritorno della mappa Burger Town, già proposta ai tempi di CoD: Modern Warfare 2 e CoD: Modern Warfare 3, ma la realtà era ben diversa.
Voi che dite? Qualcuno riuscirà ad avere successo in questa improbabile impresa? Vi ricordiamo che la data d'uscita di Call of Duty: Modern Warfare è fissata per venerdì 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Continuate a seguirci perché a breve pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Matteo Santicchia. Intanto qui di seguito potete nuovamente apprezzare il trailer di lancio.