Close to the Sun, l'horror game sviluppato dal team italiano Storm in a Teacup, si mostra con un nuovo trailer del gameplay che ci introduce all'ambientazione e ad alcune delle situazioni che vivremo nel gioco.
Il video arriva a poche ore dall'annuncio dell'uscita in esclusiva su Epic Games Store, quantomeno per quanto concerne la versione PC, e fornisce qualche dettaglio in più sulle atmosfere di questa interessante esperienza in prima persona, per molti versi vicina stilisticamente a BioShock.
Nata dalla visione di Nikola Tesla, la Helios è una sorta di terra promessa per le più grandi menti scientifiche. Una sorta di utopia senza limiti per la ricerca, indipendente da ogni stato e lontano dagli sguardi della società. Libera di superare i limiti del tempo e della materia.
La giornalista Rose Archer sale a bordo della Helios per cercare sua sorella Ada, scoprendo presto che non tutto è come sembra. I saloni della nave sono vuoti. Nell'aria aleggia un fetore di carne in putrefazione. E all'ingresso vi è solo una scritta... QUARANTENA!