Command & Conquer Remastered Collection, Kane torna a mostrarsi in video

Command & Conquer Remastered Collection vede il ritorno in video di Kane, il leggendario personaggio interpretato da Joseph Kucan.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   04/06/2020
22

Command & Conquer Remastered Collection segna il ritorno di Kane, il personaggio interpretato da Joseph Kucan, che torna a mostrarsi in video in occasione del lancio della remaster.

"Fratellanza di Nod, il nostro stimato leader è tornato, ed è pronto a condurci alla vittoria!", si legge nella descrizione del trailer. "Ma prima vorrebbe ringraziarvi tutti per la vostra devozione e le parole di supporto. Se solo potessimo far funzionare questo moderno sistema di comunicazione..."

Disponibile a partire da domani su PC, Command & Conquer Remastered Collection segna il ritorno dello storico RTS con una versione rimasterizzata a 4K dell'esperienza originale, che include non solo le campagne ma anche il comparto multiplayer.

Oltre alla grafica, anche il sonoro è stato rimasterizzato e offre oltre sette ore di musica, compresi alcuni brani nascosti e inediti di Command & Conquer: Tiberian Dawn e Command & Conquer: Red Alert, nonché venti tracce incise nuovamente.